Si è disputata l’ultima tappa (la quarta) del Fit Junior Program. Ora i migliori baby giocatori delle scuole tennis del nostro territorio si affronteranno nel Master Provinciale che eleggerà i rappresentanti per il Master Regionale.

Tornando a ieri, gli oltre 130 ragazzi si sono suddivisi in due circoli. All’Eracle di San Fermo (organizzazione Team Veneri) hanno giocato i Green e Super Green, mentre gli altri 69 (Orange, Super Orange e Red) si sono ritrovati al Tennis Club Rovellasca.

Il Fit Junior Program è una manifestazione promozionale voluta dalla Federazione per valorizzare il tennis anche tra i ragazzi delle scuole di avviamento, spingendo i giovani verso le prime esperienze agonistiche.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.