Sono stati sorteggiati i gironi di serie C per la stagione a squadre 2018. Saranno quattro le squadre comasche al via. Nel femminile scenderanno in campo le neopromosse ragazze del Circolo Tennis Cantù, mentre nel maschile militeranno il Tennis Como, il Tc Mariano Uso e il Ct Cantù.

Partiamo dunque dalle donne del Cantù che esordiranno l’8 aprile in casa contro il Tc Boschetto. Nello stesso girone anche Tennis Agrate, Circolo Tennis Parabiago e Tennis Club Gallarate. Un raggruppamento che sulla carta si preannuncia assai impegnativo.

Nel maschile il Tennis Como esordirà in casa, sempre l’8 aprile, contro La Fenice. Nel gruppo dei ragazzi di Villa Olmo anche Tennis Mya, Tavazzano e Motonautica Pavia.

Il Mariano Uso invece giocherà in casa contro il Tennis Project in un girone che conta anche su Canottieri Milano, Ct Ceriano e Tennis Club Lombardo.

Infine i ragazzi del Ct Cantù che sono invece stati inseriti in un raggruppamento a sei squadre. Esordio ancora una volta in casa contro l’Isola Virginia, mentre le altre formazioni saranno Quanta Village, Tc Treviglio, Canottieri Bissolati e Sporting Milanino.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.