Peccato Andrea Borroni. Il giocatore di punta del Mariano Uso ha perso oggi nell’esordio stagionale in un Futures dopo aver impegnato fino all’ultima pallina il francese Amaury Delmas, testa di serie numero 15.

Teatro del match, il primo del 2018 per Borroni nel circuito internazionale, sono state le qualificazioni del Futures di Hammamet in Tunisia, evento da 15 mila dollari di montepremi.

Punteggio in altalena, con il brianzolo prima sotto 6-4, poi in grado di infliggere all’avversario un perentorio 6-0 per arrendersi in volata nel set decisivo per 7-5.

Borroni in questi primi mesi del 2018 non aveva giocato molto nemmeno in Italia, distinguendosi però per due ottime prestazioni nel Bnl di Orvieto (quarti di finale) e nell’Open di Vipiteno (semifinali).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.