Una dura battaglia in finale è servita per assegnate il titolo del Tpra All Star Indian Wells che si è giocato nel fine settimana sui campi in terra rossa del Tennis Club Mariano Uso.

Ad imporsi è stato Luca Vecchiato dello Sporting Saronno che ha superato Simone Frigerio del Team Veneri con il punteggio di 0-4 4-2 7-3. Decisivo dunque il tie break di spareggio.

Nessuno dei due all’inizio era inserito tra le teste di serie. Frigerio in compenso, in semifinale, aveva dovuto battere la testa di serie numero 1, Matteo Torchiana (Bestennis), piegato per 4-2 4-2, mentre Vecchiato si era imposto per 4-3 4-0 su Roberto Riso (Circolo Tennis Concorezzo).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.