Torna in campo Lorenzo Rottoli. L’Under 16 comasco ha giocato oggi il primo turno del torneo Itf Junior di Casablanca in Marocco. Il nostro giovane non disputava un match nel circuito mondiale da circa due mesi, settimane intervallate tuttavia dal terzo posto al campionato Europeo di categoria Under 16.

Il ritorno in campo in un Itf Junior è stato comunque positivo. Rottoli, sulla terra rossa marocchina, ha sconfitto oggi per 6-3 6-2 il giocatore della Costa d’Avorio Alex Cirylle Lago.

Domani per il comasco ci sarà una giornata di riposo. Negli ottavi di finale sfiderà poi, mercoledì, il vincente del confronto tra la testa di serie numero 8, il padrone di casa Younes Lalami Laaroussi, e l’egiziano Faris Zakaryia. Gara in calendario martedì.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.