Tre tornei in un giorno. Festival del Tpra nello scorso fine settimana all’Eracle di San Fermo della Battaglia, con organizzazione affidata al Team Veneri. In campo singolare femminile, doppio femminile e doppio misto. In totale sono stati 56 i partecipanti.

Annamaria De Bortoli da Rescaldina, numero 1 del ranking assoluto Tpra, si è imposta in finale per 6-3 su Erika Maria Morosi degli Amici del Tennis Varese. Sconfitte in semifinale invece le due migliori comasche: Sara Carolina Benini (Team Veneri) e Emilia Ferrante hanno perso entrambe per 6-2.

De Bortoli a segno anche nel doppio femminile in coppia con Valentina Monti (Ceriano, numero 5 del ranking assoluto Tpra). Ko in finale le comunque ottime Sara Carolina Benini (Team Veneri) e Giada Mazzoni (Tennis Como), battute con il punteggio di 9-5.

Nel doppio misto infine successo per Maurice Husband (Tc Bergamo) e Alessandra Grilli (Tennis Faustina) con il punteggio di 9-5 sul tandem composto da Giuseppe Gallo (Tennis Sporting Insubria di Bregnano) e Claudia Pagani (Mongodi Tennis Team). Tutti i tornei erano inseriti nel fine settimana denominato “Indian Wells”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.