Tpra allo Sporting Insubria: vittorie a Noseda e alla Fortunato

0
Tornei del Tpra in campo anche al Tennis Sporting Insubria di Bregnano. In calendario il Limitato 45 maschile e femminile con 18 giocatori iscritti nella domenica di gare.

Nel femminile la vittoria finale è andata a Cristina Fortunato. Quest’ultima, dello Sporting Faloppio, nel match per il titolo ha vinto per 6-1 contro Laura Muscò (Nuovo Tennis Buscate) che era la testa di serie numero 1 del tabellone in rosa.

Nel maschile invece a trionfare è stato il giocatore dello Sporting Faloppio Stefano Noseda (testa di serie numero 1) che ha piegato per 6-3 Claudio Belcastro di Bregnano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.