Master Rodei dell’Isola Virginia: ok de Sanctis e la Talleri, Calvo in finale

0
Due vittorie e un secondo posto. Sono i risultati dei tennisti della nostra provincia al Master finale del circuito di rodei invernali giovanili dell’Isola Virginia di Biandronno. I match si sono disputati nell’ultimo fine settimana.

Vittoria per Emanuele de Sanctis (Golarsa Academy) tra gli Under 10, dopo aver superato in finale Simone Carlomagno (Nuovo Tennis Buscate). De Sanctis si è aggiudicato anche l’intero circuito dei Rodei confermando la propria supremazia in questa competizione.

Bene anche Chiara Talleri (Circolo Tennis Cantù) tra le Under 14. La luganese non si è imposta nell’intero circuito (vinto da Margherita Stuani, giocatrice di casa) ma ha prevalso nel Master finale superando nel match per i titolo Giulia Introini (Circolo Tennis Parabiago).

Ottimo torneo anche per Emma Calvo, Under 12 sempre del Circolo Tennis Cantù. La lariana – che è al suo primo anno in questa categoria – ha alzato bandiera bianca nella finale del Master contro Sofia Aloja, tennista dello Junior Milano di categoria 3,5. Il circuito è invece stato vinto da Beatrice Delgrosso (Samarate).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.