Si conoscono i nomi dei ragazzi della provincia di Como che prenderanno parte nel prossimo fine settimana al Master regionale del Fit Junior Program, manifestazione voluta per promuovere il tennis anche tra i ragazzi delle scuole di avviamento, spingendo i giovani verso le prime esperienze agonistiche.

Il Master sarà ospitato dal Tennis Mongodi. In campo per i Red Alessio Pozzato (Tennisdinamic Albavilla), Davide Indulgenza (Tc Rovellasca), Matteo Saruggia (Tennis Como), Stefano Peverelli (Junior Tennis Training) e Filip Nenandovic (Tennis Center Tavernola).

Nell’Orange i qualificati sono Luca Pronti e Enrico Maffucci (Tc Rovellasca), Giacomo Castelli (Tennis Game), Costantino Carducci (Tennisdinamic), Nicolò Guggiari (Tennis Como). Nel Super Orange in campo Edoardo Bellenghi (Tennisdinamic), Andrea Maffioli (Asd Break Point), Celeste Grassi (Team Veneri).

Nel Green giocheranno Sergio Cerofolini (Team Veneri), Mihasco Tepic (Asd Break Point) e Giulia Bernaschina (Junior Tennis Training), nel Super Green Alessandro Fraccaroli (Team Veneri), Lorenzo Ferrari (Tennisdinamic) e Camilla Ciceri (Tennisdinamic).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.