Susanna Colzani si giocherà domani la finale del titolo Regionale Under 13. La giocatrice del Circolo Tennis Cantù è già qualificata anche per le finali del tabellone Tricolore. Promossa anche Marta Boselli, sconfitta in semifinale proprio dalla Colzani (compagna di circolo) per 6-4 3-6 6-2.

Il torneo si è giocato sui campi del Tennis Club Oggiono. Nella finale di domani la Colzani sfiderà la testa di serie numero 1, Serena Paris, bergamasca di categoria 3.1.

Altri buoni risultati sono giunti da tornei che assegnavano il titolo Regionale. Nell’Under 11 ad esempio quarti di finale per Emma Calvo (Ct Cantù) battuta per 6-2 6-2 dalla futura vincitrice Eleanor Lopez (Cesano Maderno). Giulia Riella (Tc Gravedona) è arrivata fino agli ottavi, ko con la bresciana Giorgia Miccio.

Nell’Under 16 infine Asia Angela Ting Fontana si è fermata nei quarti, battuta per 3-6 6-3 7-5 da Ludovica Maniglia (Bonacossa). Il torneo è stato organizzato dal Tennis Rezzato.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.