Lo Junior Next Gen Italia in corso in questi giorni al Tennis Como di Villa Olmo è entrato nella settimana finale che condurrà alle finali di domenica. Dopo un fine settimana con la pioggia latente – venerdì e domenica – il cielo si è aperto e oggi giocare in riva al lago era davvero gradevole.

Ben 164 le partite portate a termine nei tre giorni scorsi, match che con quelli in corso nella giornata odierna supereranno i 200. Si gioca anche al Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola e al New Lario Park di Lipomo (8 campi in tutto quelli a disposizione).

I vincitori della tappa comasca dello Junior Next Gen Italia avranno in premio un fine settimana nell’accademia di Riccardo Piatti a Bordighera.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.