Strepitosa Susanna Colzani. L’Under 13 del Circolo Tennis Cantù ha vinto oggi il titolo Regionale della propria categoria. Campionato lombardo che è stato organizzato dal Tennis Club Oggiono.

La Colzani si era già qualificata in precedenza per le finali nazionali Under 13. Nel match di oggi l’allieva del circolo brianzolo ha ribaltato il pronostico che non la vedeva favorita con la bergamasca Serena Paris, testa di serie numero 1 e categoria 3.1.

Invece il campo ha detto altro e la Colzani – in due partite – si è imposta con il punteggio di 6-2 6-4. In semifinale la nuova campionessa Regionale aveva sconfitto una compagna di club, Marta Boselli, per 6-4 3-6 6-2. Anche la Boselli è qualificata per le finali nazionali.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.