Fasi finali per il torneo di Quarta categoria maschile e femminile organizzato in queste due settimane dal Tennisdinamic di Albavilla. Domani scenderanno in campo quarti di finale e semifinali dei due tabelloni, mentre per domenica pomeriggio alle 15 sono in calendario le due finali.

Nel femminile, Isabel Patrisjia Magnelli (Under 16 del Circolo Tennis Cantù), testa di serie numero 1, attende di sfidare la vincente di Emily Raimondi (Quanta, 4.3) e Greta Sormani (Tennisdinamic, 4.3). Scendendo dall’alto in basso i match vedranno poi Gabriella Colombo (4.2, Besanese) contro Camilla Casati (Under 16, Tc Lecco, 4.3), Erica Bianchi (4.3, Bieffesport, Under 16) contro Francesca Del Favero (4.2, Vedano Olona) e infine Elena Girardi (4.2, Seregno) contro Claudia Cappellani del Tennis Como (4.2).

Nel maschile sono questi gli accoppiamenti: Christina Contardi (Mariano Uso, 4.1)-Gianluca Nava (4.1, Tennisdinamic); Mattia Carminati (L&M Tennis Academy Figino Serenza, 4.1)-Matteo Sturato (Alta Brianza, 4.2); Aniello Sica (Bollate, 4.1)-Ernesto Perego (Tc 88 Valmadrera, 4.3); Davide Guffanti (Lomazzo Sport Club, 4.3)-Daniele Maranesi (4.1, Oggiono, Under 18).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.