Si ferma in semifinale la corsa di Federico Arnaboldi al torneo Itf Junior di Grado 3 che si sta svolgendo in Tunisia, a Megrine. Il canturino oggi ha perso al termine di un match lottatissimo, contro il lussemburghese Chris Rodesch.

Il punteggio (che parla da solo) è stato di 6-7 (4), 6-1, 7-6 (3). Quelli ottenuti in Tunisia sono punti importanti per la classifica Junior di Arnaboldi. Nei quarti di finale, giocati ieri, il canturino era stato anche fortunato approfittando del ritiro del serbo Viktor Jovic.

Il giocatore slavo era avanti per 6-2 5-2 quando nel recuperare una pallina si è distorto la caviglia, senza più riuscire ad entrare in campo per finire il match.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.