Altro fine settimana intenso sui campi del Tpra. Due i circoli coinvolti nell’organizzazione dei tornei “Monte Carlo”: il Team Veneri all’Eracle di San Fermo, e il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba.

In quest’ultimo circolo è andato in scena il Monte Carlo maschile Limitato 65 con 21 giocatori in campo. La vittoria è andata a Luca Pizzocheri del Circolo Tennis Cantù, che ha battuto per 6-2 Simone Scalzi della Polisportiva Mandello.

Donne in gioco invece a San Fermo con il Team Veneri. Successo ad Annamaria De Bortoli (da Rescaldina) numero 1 delle classifiche Tpra. Battuta in finale per 4-2 4-2 Valentina Monti (Ceriano), numero 5 sempre delle graduatorie del circuito amatoriale.

Tra gli uomini, sempre a San Fermo, trionfo per Stefano Romanò (Junior Tennis Training Concagno) su Giuseppe Gallo (Tennis Sporting Insubria) per 4-1 4-1. Nel Doppio Misto del Monte Carlo, ultimo torneo del fine settimana Tpra, a segno Valentina Monti e Massimiliano Giunchi (Oggiono) per 2-4 4-3 10-6 su Claudia Pagani (Mongodi) e Walter Locatelli da Legnano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.