Alle finali del Master Regionale ospitate dalla Mongodi Tennis Academy di Cividino, sono arrivati i migliori 180 ragazzi dei 1.600 bambini delle scuole tennis che hanno preso parte al Fit Junior Program. Attività promozionale voluta per avvicinare i più giovani alle prime esperienze agonistiche.

In campo le categorie Red, Orange, Super Orange, Green e Super Green, con i bambini accompagnati dai delegati provinciali del settore.

Buone le prove per i nostri giovani. A partire dalla squadra Red dello Junior Tennis Training di Concagno che ha chiuso al secondo posto dietro al Tennis Master Milano.

Tra le gare di singolare vittoria per Edoardo Bellenghi (Tennisdinamic Albavilla) tra i Super Orange, mentre ottimi terzi posti assoluti sono arrivati da Alessandro Fraccaroli (Team Veneri, Super Green), Luca Pronti (Tennis Club Rovellasca, Orange), Filip Nenandovic (Red, Tennis Center Tavernola), Martina Tagliabue (Green, Circolo Tennis Cantù) e Giulia Bernaschina (Green, Junior Tennis Training).

Bravi comunque a tutti i nostri ragazzi che hanno preso parte in gran numero (sempre sopra i cento ad ogni appuntamento) a questa edizione del Fit Junior Program.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.