Itf Junior di Nottingham: Rottoli nei quarti in singolare e in doppio

0
Quarti di finale raggiunti a Nottingham per Lorenzo Rottoli. Il comasco ha vinto oggi l’incontro degli ottavi contro il giocatore di casa Daniel Martin.

Ancora una volta l’Under 16 lariano è rimasto in campo per tre set, come gli è successo in sei volte negli ultimi nove match disputati a livello di circuito mondiale Itf Junior.

Incontro a corrente alternata. Rottoli ha vinto nettamente primo e terzo set per 6-2, perdendo il secondo per 4-6. Ora nei quarti andrà in scena la sfida a Bradley Buckland, altro giocatore di casa.

Il comasco è l’ultimo azzurro rimasto in corsa. E Rottoli giocherà i quarti anche in doppio in coppia con Lorenzo Lorusso. I due italiani sfideranno i britannici Daniel Martin-Sam Bossel.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.