La serie di vittorie consecutive di Giulia Sussarello si ferma nella finale del terzo Slam di stagione, quello che è andato in scena a Grosseto. La comasca ha giocato in coppia con Martina Camorani, ricomponendo un tandem che era stato creato in occasione degli Europei dell’anno scorso e che poi era stato costretto alla “scissione” da un brutto infortunio occorso alla Camorani.

Al ritorno in coppia, è però arrivato subito un buon cammino e la finale di Grosseto, dopo aver battuto tra l’altro all’esordio la stella del paddle nazionale, l’ex Pro del tennis Sandrine Testud, e Beatrice Campagna con il punteggio di 6-2 7-5. Altra battaglia in semi, contro Martina Lombardi e Carolina Orsi piegate per 5-7 6-4 6-3.

Da ultimo la finalissima per il titolo contro Valentina Tommasi e Sara D’Ambrogio. Altro match in tre set ma questa volta ad imporsi per 4-6 6-2 6-2 (in rimonta) sono state le avversarie.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.