Serie D1 e D2 al via domenica 6 maggio. In campo scenderanno 15 formazioni comasche, 4 in D1 e 11 in D2 tra maschile e femminile. Ecco gironi e accoppiamenti della prima giornata.

Serie D1. In questa categoria nel femminile l’attenzione sarà sul girone 2 che vede al via Team Veneri San Fermo, Mariano Uso e Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba. Nello stesso gruppo anche Seregno e Delebio. La prima giornata vedrà Team Veneri-Seregno e Mariano Uso-Delebio. Nel maschile invece al via solo il neopromosso Team Veneri che giocherà nel girone 6 con Tc Trezzo, Bellusco, La Dominate, Carate Brianza e Roseda Merate. Prima giornata con Team Veneri-Tc Trezzo.

Serie D2. In questa categoria sono due i gironi che vedono impegnate nostre squadre femminili. Nel girone 4 militerà il Tennis Club Rovellasca in un gruppo tutto varesino con Olgiate Olona, Scuola Tennis Varese, Tennis dei Laghi e Gemonio. Esordio in casa con il Tennis dei Laghi. Nel girone 5 iscritte Tennis Como, Circolo Tennis Cantù, Mariano Uso e Tennis Game Dongo con il più il Chiavenna. La prima giornata sarà Tennis Como-Mariano Uso e Ct Cantù-Cis Chiavenna.

Nel maschile infine tutte le comasche saranno nel girone 6: la prima giornata metterà dunque di fronte Tennis GrilloTennis Center Tavernola, Tennis Club RovellascaHigh Tennis School Lipomo e Nuovo Tennis Club Lurago d’ErbaCircolo Tennis Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.