Primo maggio di gare con il Tpra a Bregnano e Lipomo: ecco i vincitori

0
Fine settimana lungo per il Tpra, in campo con quattro tornei nei giorni del ponte del Primo maggio. Si è giocato al Tennis Sporting Insubria il Barcellona Open maschile, mentre al New Lario Park Lipomo sono scese in campo le donne nel singolo, gli uomini e i tennisti del misto.

Partiamo da Bregnano, dove a trionfare è stato il “solito” Luigi Croci, del Tennis Villa Cortese (numero 4 delle classifiche assolute del Tpra). Sconfitto in finale per 6-2 Bruno Albonico della L&M Academy di Figino Serenza.

A Lipomo invece, sempre tra gli uomini, a vincere è stato Gianluca Stella (Bestennis Cinisello) in finale sul bresciano Andrea Costa (Nuovo Tennis Jottini): 6-3 il punteggio.

Passiamo al femminile, con la vittoria anche in questo caso della “solita” Annamaria De Bortoli, che ha confermato il proprio ranking (numero 1 delle classifiche Tpra) battendo per 6-3 Valentina Monti (Ceriano).

Chiudiamo con il Misto che ha visto confrontarsi ben 28 giocatori. Ed alla fine il “Torneo del 1 Maggio” ha premiato Massimiliano Giunchi (Oggiono) e Annamaria De Bortoli su Maurice Husband (Tc Bergamo) e la milanese Michela Albergati: il punteggio è stato di 9-6.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.