Rodeo Under 10 al Tc Ballabio: la coppa nelle mani di Balbiani

0
Bella vittoria per l’Under 10 del Tennis Club Gravedona, Leonardo Balbiani, nel “Rodeo del Lago” organizzato dal Tennis Club Ballabio. Successo meritato visto che il lariano ha dovuto passare ben cinque turni prima di alzare al cielo la coppa del primo classificato.

Ad arrendersi in finale per 4-1 5-3 è stato Cristiano Silva del Progetto Tennis di Seregno. Sofferta era stata la semifinale contro Alessandro Egidi (Milago Tennis Center), vinta in rimonta per 1-4 4-1 10-8. Relativamente più tranquilli gli altri turni.

A Ballabio si giocava anche il tabellone Under 12 che ha visto la vittoria di Giovanni Ciocca (Junior Tennis Milano) su Luca Ramini (Tennis Master) per ritiro.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.