Finale nel tabellone di doppio per Federico Arnaboldi al torneo internazionale “Città di Prato” valido come prova del circuito Itf Junior. Il canturino in coppia con Riccardo Perin domani sfiderà nel match per il titolo il tandem italo-coreano composto da Fabrizio Andaloro e Minjong Park.

Nella semifinale di oggi Arnaboldi-Perin hanno sconfitto al super tie-break altri due italiani, Matteo Arnaldi e Francesco Passaro. Il punteggio è stato di 6-4 4-6 10-5.

Super tie-break anche per Andaloro e Park, che hanno avuto la meglio su Andrea Cugini e Gianmarco Ferrari in rimonta per 3-6 6-3 10-8. Il match di finale inizierà domani mattina alle 10.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.