Lombardia Tennis Tour: aperte le iscrizioni alla tappa di Albavilla

0
Sono aperte le iscrizioni alla tappa del Tennisdinamic Albavilla del Lombardia Tennis Tour, circuito regionale di Terza categoria maschile e femminile. Si tratterà della seconda uscita in provincia di Como dopo l’esordio della scorsa settimana al Lomazzo Sport Club.

Si giocherà dal 9 al 24 di giugno. In questi giorni è invece in corso la seconda tappa di Abbiategrasso ed è già partita anche la terza del Tc Varese. Poi sarà la volta di Malnate. Il Master finale sarà invece in ottobre, dopo 15 tappe concluse, al Mondodomani.

In provincia di Como, dopo Lomazzo e Albavilla, si giocherà anche al Circolo Tennis Cantù e all’Eracle di San Fermo con organizzazione del Team Veneri.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.