Questione “domestica” al 1° Trofeo L&M Tennis Academy di Figino Serenza (Rodeo di Quarta categoria limitato 4.4). Sia perché a contendersi il titolo sono stati due giocatori di casa, sia perché in campo sono scesi padre e figlio. A vincere è stato quest’ultimo, Luca Belluschi, impostosi sul papà Paolo con il punteggio di 5-4 5-4.

Erano 32 i giocatori inseriti nel tabellone. Ko in semifinale Bruno Albonico (della L&M, battuto per 4-5 5-3 7-2 dal futuro vincitore del torneo) e l’Under 16 Mathias Ferraro, piegato per 3-5 4-0 7-5.

I due Belluschi in precedenza avevano superato le prime due teste di serie del torneo, rispettivamente la numero 1 Andrea Pozzato (altro giocatore di casa) per 4-2 4-1 e Giuseppe Giarratana (da Giussano) per 4-1 4-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.