Finale per Giulia Sussarello e Chiara Pappacena al Torneo Open di paddle del Foro Italico, che si è svolto in concomitanza con l’avvio degli Internazionali d’Italia di tennis.

La comasca ha perso in finale per 7-6 al terzo set dalla coppia Francesca ZanchiniAlessia La Monaca. Torneo che aveva visto Sussarello-Pappacena arrivare in finale senza perdere nemmeno un set sia contro Sara D’Ambrogio e Valentina Tommasi in semifinale, sia contro Monica Prolli e Francesca Cantini nei quarti, sia infine contro la coppia Pozzi-D’Antoni negli ottavi.

Il paddle non si ferma. E’ infatti iniziato in queste ore il torneo internazionale che vede in campo ancora la nostra giocatrice sempre in coppia con la Pappacena.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.