Fratelli Calvo a segno a Morbegno: doppia vittoria al “Rodei del Lago”

0
Fratelli protagonisti alla tappa del Tennis Club Morbegno del circuito “Rodei del Lago”. Emma e Diego Calvo – giocatori del Circolo Tennis Cantù – hanno vinto i rispettivi tabelloni Under 14.

Emma, che di categoria in realtà è ancora al primo anno Under 12, in finale ha sperato con il punteggio di 4-1 4-0 Martina Libera del Tennisporting Sondrio. La Calvo era la testa di serie numero 1 e ha mantenuto il pronostico. Bene come detto anche Diego, che nel match per il titolo ha avuto la meglio per 4-2 4-1 su Gianluca Filoramo (Under 12 del Villasanta). Anche lui, come la sorella, era la testa di serie numero 1.

Negli altri tabelloni Alessandra Leoni (Tc Tirano) ha vinto l’Under 10 per 4-0 4-2 su Cloe Maria Giani, Giulia Bondolfi (Tc Tirano) si è imposta nell’Under 12 su Sonia Jemma (Zanica) per 4-2 4-2, VanSon Didoni (Villasanta) ha prevalso per 4-0 4-1 su Samuele Gianola (Sondrio) e infine Daniele Faustini (Tennis Ledro, Under 12) ha vinto per 4-1 4-2 su Leonardo Lifonti (Tennisporting Sondrio).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.