Ecco il consueto aggiornamento con i tornei del Tpra che nell’ultimo fine settimana hanno visto occupati i campi di due circoli, il New Lario Park di Lipomo e il Circolo Tennis Cantù.

A Cantù si è giocato il Madrid Open che ha visto la vittoria di Antonio Barletta, in arrivo addirittura dalla Basilicata e tesserato per il Circolo Tennis Pisticci, con il punteggio di 6-3 su Simon Ebrani del Tc Montestella.

Uomini in campo anche a Lipomo con il limitato 65 che ha fatto registrare il successo di Simone Scalzi (Mandello del Lario) su Javier Alcides Escobar (Albavilla Sport Center) con un lottatissimo 7-6.

Sempre a Lipomo si è giocato anche il Madrid Open femminile: solita finale tra Annamaria De Bortoli (numero 1 del Tpra in rosa) e Valentina Monti (numero 5) chiusa con la vittoria della prima per 6-0. La De Bortoli in tutto il torneo non ha concesso un solo gioco alle avversarie.

De Bortoli a segno anche nel doppio in coppia con Giada Mazzoni del Tennis Como: la finale si è chiusa sul 9-5 contro Sara Benini (Team Veneri) e Valentina Monti.

Infine al New Lario Park si è giocato anche il doppio misto con ben 30 giocatori al via: successo in volata per Michele Terone (Tc Vignate) e Silvia Angeloni (Tennis Bagnatica) su Sara Benini e Walter Locatelli per 6-5

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.