Il Rafa Nadal Sports Centre si apre al ciclismo: ad attendervi ci sarà Alzamora

0
Non solo tennis. La casa di Rafa Nadal a Manacor si apre anche al ciclismo e ai suoi appassionati, grazie soprattutto alle numerose escursioni che l’isola di Maiorca offre, sia per principianti sia per esperti.

Ecco dunque pronto un pacchetto per gli appassionati delle due ruote, che saranno accolti al Rafa Nadal Sports Centre da Miquel Alzamora, medaglia d’oro su pista ai mondiali di ciclismo di Perth nel 1997 e due volte atleta olimpico a Sydney (2000) e ad Atene (2004).

Sarà Alzamora ad assistervi. Poi, al ritorno dalle escursioni, i ciclisti potranno godere di tutte le opportunità concesse dal Rafa Nadal Sports Centre di Manacor. Insomma, se oltre al tennis siete appassionati anche di ciclismo, l’isola di Maiorca vi offre una doppia opportunità che non potete lasciarvi sfuggire.

Per maggiori notizie CLICCA QUI

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.