Si è conclusa definitivamente oggi la stagione del Fit Junior Program, manifestazione federale che ha lo scopo di avvicinare i ragazzi delle scuole tennis alle prime attività agonistiche.

Nelle finali della categoria Super Green, la vittoria è andata ai giovani del Tennisdinamic Albavilla che nel triangolare conclusivo hanno superato per 3-0 gli Amici del Tennis e per 2-1 l’Erreci Progetto Tennis Seregno. Secondo posto proprio per Seregno che ha superato per 2-1 gli Amici del Tennis.

Nella categoria Greeen invece ad imporsi era stata la Scuola Tennis Varese che nel match che assegnava la vittoria aveva prevalso per 2-1 sulla Zambra Tennis School di Bellagio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.