Tpra, tre i tornei tra San Fermo e Bregnano: ecco vincitori e finalisti

0
Nel fine settimana del Tpra si è giocato in due circoli, al Team Veneri di San Fermo della Battaglia e al Tennis Sporting Insubria di Bregnano.

Donne in campo a San Fermo, con un torno Limitato 65: il successo ha sorriso alla favorita della vigilia, Carlotta Piras (in arrivo da Argegno) che nel match di finale ha superato nettamente per 6-1 Cristina Fortunato, giocatrice di Cavallasca.

Sempre al Team Veneri si è giocato anche il torneo maschile Limitato 45: Mauro Rosenga (del Tennis Club Gravedona) si è imposto per 6-4 sul giocatore di casa Marco Fraccaroli.

Al Tennis Sporting Insubria è andato in scena infine il Roma All Star senza limitazioni. Braccia alzate per i tennisti di casa con una finale tutta targata Sporting Insubria: ad imporsi per 6-5 è stato Francesco Clerici su Giuseppe Gallo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.