Tpra benefico a San Fermo: si raccolgono fondi per carrozzine da tennis

0
Quattro tabelloni con uno scopo comune: raccogliere fondi da destinare all’acquisto di carrozzine di wheelchair tennis. L’evento è organizzato da Infinity Sound, associazione no profit che opera con l’intento di creare, sviluppare e promuovere (attraverso la musica e lo sport) progetti ed eventi da destinare principalmente a ragazzi con disabilità.

Il teatro scelto è quello del circuito Tpra, con tornei di Open Maschile, Open Femminile, Doppio misto e Doppio maschile denominati “Del Monte Sasso”. La giornata benefica sarà ospitata dai campi dell’Eracle di San Fermo della Battaglia, grazie all’aiuto del Team Veneri. Le date da segnare in agenda sono quelle del 2 e del 3 giugno. Il 3 giugno, alle 17.30, ci sarà poi una esibizione di wheelchair che precederà le finali.

L’evento ha avuto dei padrini d’eccezione, che tramite il video allegato a questo post hanno voluto far pervenire il loro saluto: si tratta dei tennisti professionisti Tommy Robredo (ex numero 5 al mondo), Stephane Robert (ex 50 del’Atp), Marco Cecchinato (quest’anno numero 59 al mondo) e del canturino Andrea Arnaboldi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.