Kinder a Montichiari: vince Bongiasca. E da domani il circuito è a Cantù

0
Nel fine settimana parte la tappa del Circolo Tennis Cantù del circuito giovanile Kinder, uno dei più importanti a livello nazionale con appuntamenti in tutte le regioni e il Master conclusivo per tutti i finalisti dei diversi tabelloni.

Intanto, nel torneo concluso la scorsa domenica a Montichiari, c’è da registrare la vittoria di Filippo Bongiasca (proprio del Ct Cantù) tra gli Under 16.

Il lariano ha battuto in finale per 6-2 6-2 Ludovico Manessi (Forza e Costanza Brescia) mentre in precedenza aveva superato, in semi, Michele De Pascalis (Mutti & Bartolucci Mper 6-3 6-2.

Il buon momento di Bongiasca è confermato anche dalla prova nel Macroarea di Loano dove è stato il migliore dei comaschi arrivando fino ai quarti di finale battuto dal ligure Mirko Lagasio per 6-2 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.