Doppio di spareggio decisivo negli ottavi di finale del campionato italiano Over 45. Il Tennis Grillo si è fermato in Piemonte, sui campi del Poggio Agrisport di Torino.

Match che aveva visto – al termine dei singolari – la situazione in parità con la vittoria di Marco Bianchi e la sconfitta di Paolo Trincavelli. Decisivo dunque il doppio, vinto dai piemontesi su Trincavelli e Massimiliano Troiani per 6-2 6-3.

Nel turno precedente era stato sempre il doppio a decidere la contesa con la vittoria del Grillo sul Circolo Tennis Cesarea. Gli Over 45 di Capiago Intimiano sono comunque tra le migliore 16 squadre d’Italia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.