Nel fine settimana parte anche l’ultimo campionato che ancora mancava all’appello, la serie D4. Cinque i gironi che abbracceranno le province di Como, Lecco e Sondrio. Ecco il programma della prima giornata.

Nel girone 1 scenderanno in campo Tennis Delle Vigne-Tennis Club Lecco “A”, Mariano Uso-High Tennis School Lipomo mentre riposerà il Tc Rovellasca “A”. Nel girone 2 il calendario prevede Tennis Club Grosotto-Tc 3 Stelle Vercurago, Cis Chiavenna-Ntc Lurago d’Erba e riposerà il Tennis Grillo.

Nel girone 3 in scena Sporting Insubria Bregnano-Tennisportig Sondrio, Tc Lecco “B”-Tc Rovellasca “B” con ai box il Tennis Sondalo. Spazio al girone 4 con Tc Delebio-Circolo Tennis Cantù e Tc Gravedona-Sporting Faloppio (riposa il Team Veneri).

Infine il girone 5 che prevede alla prima giornata Lomazzo Sport Club-Colico e Tc Tirano-L&M Tennis Academy Figino Serenza. Osserverà subito il turno di riposo il Tennis Club Erba.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.