Si è concluso al Tennis Club Gravedona il torneo di Quarta categoria che ha che messo in palio il 2° Trofeo Oxy Implant. Nel femminile la vittoria è andata a Mariele Trisotto, 4.2 del Chiavenna. Nel maschile invece la finale – giocata tutta tra tennisti di casa – ha premiato Andrea Selva (4.2).

Quest’ultimo nel match per il titolo ha piegato in due partite per 6-2 6-3 un altro giocatore del Tennis Club Gravedona, Giovanni Micheletti, che era la testa di serie numero 2. SI erano invece fermati in semifinale Andrea Fontana (sempre di Gravedona) e Luca Bernardi del Tc Colico.

Nel femminile invece, come detto, la Trisotto (Under 16) si è imposta per 6-2 6-2 sulla giovanissima del Circolo Tennis Cantù, Emma Calvo (Under 12).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.