World Padel Tour a Valladolid: due ore di lotta per la prima della Sussarello

0
Oltre due ore di gara ma alla fine rimane l’amarezza della sconfitta. E’ finita così la prima assoluta di Giulia Sussarello nel World Padel Tour di paddle che si sta svolgendo in questi giorni in Spagna, a Valladolid.

Nell’Open iberico la comasca, in coppia con Valentina Tommasi, ha sfidato le padrone di casa Carla Martin Avilés (numero 101 al mondo) e Lidia Llanos de La Fuente (numero 173 al mondo) nel primo turno del tabellone di Prequalificazione.

Partita che ha visto le azzurre andare sotto di un set (6-3) ma riuscire a rientrare in gara con un identico parziale (6-3). Ultimo set equilibratissimo concluso in favore delle spagnole sul 6-4 dopo oltre due ore di match.

Al Valladolid Open sono iscritte, come teste di serie numero 1, le spagnole numero 1 al mondo Maria José Sanchez Alayeto e Maria Pilar Sanchez Alayeto.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.