Doppietta di Lorenzo Rottoli all’Itf Junior di Cartagine in Tunisia. L’Under 16 comasco ha vinto oggi due partite su due in singolare e in doppio guadagnando rispettivamente i quarti di finale e le semifinali nei due tabelloni.

Partiamo dal singolare, con il successo per 6-3 7-5 sullo slovacco Adam Behun che arrivava dalle qualificazioni. Ora, per un posto in semi, l’azzurro sfiderà il marocchino Aissa Benchakroun che oggi ha superato in due partite il francese Sasha Gueymard Wayenburg (6-1 6-3).

Buone notizie per Rottoli anche in doppio: con lo stesso punteggio infatti (6-3 7-5) l’azzurrino, in coppia con il francese Martin Breysach, ha superato proprio Benchakroun e il tunisino Mohamed Ben Ali.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.