Si ferma nei quarti di finale la corsa di Lorenzo Rottoli nel tabellone di singolare dell’Itf Junior di Cartagine, in Tunisia.

L’under 16 comasco, che ha fatto questa settimana il rientro nel circuito internazionale dopo un lungo stop per un guaio ad un gomito, ha perso dal marocchino Aissa Benchakroun in due partite con il punteggio di 6-4 6-3.

Una giornata che tuttavia non è stata completamente amara. Rottoli infatti, in coppia con il francese Martin Breysach, ha guadagnato la finale del tabellone di doppio sconfiggendo nettamente Youness Adnane (Marocco) e Elyes Marouani (Tunisia) per 6-3 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.