Si sono conclusi nello scorso fine settimana i tornei “Halle” del circuito amatoriale Tpra. In provincia di Como si è giocato al Lomazzo Sport Club, al New Lario Park di Lipomo e al Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola.

L’Open femminile è stato ospitato dal Lomazzo Sport Club: vittoria per la numero 1 delle classifiche assolute Tpra, Annamaria De Bortoli (Fagnano), opposta alla numero 4, Valentina Monti (Ceriano): il punteggio è stato di  6-2. A Lomazzo è andato in scena anche il Misto, con Girolamo Colciaghi (Pro Patria) e Marcella Mensi (SportPark) che hanno avuto la meglio per 6-3 di Michele Terone (Vignate) e Silvia Angeloni.

Il New Lario Park ha invece visto sfidarsi le ragazze del doppio femminile: la coppia Chiara Dall’OzzoIlenia Brenna, tesserate per il Circolo Tennis Cantù Cantù, hanno vinto il titolo battendo per 9-4 le giocatrici di casa Michela Chita e Monica Greco.

Uomini in campo, infine, al Delle Vigne con il tabellone limitato 65. Ad imporsi per 6-0 in finale è stato Claudio Schenato (Cesano Maderno) su Gerardo Gorrasi (Tennis Special Team).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.