Rodei giovanili al Tc 88 Valmadrera: vincono la Riella e la Serrago

0
Giocatrici comasche in evidenza al Rodeo giovanile organizzato dal Tc 88 Valmadrera. Per le nostre ragazze sono arrivate due vittorie e due secondi posti.

Nell’Under 12 ad aggiudicarsi il titolo, in un tabellone tutto lariano, è stata Giulia Riella (Tennis Club Gravedona) che nel match per il titolo ha piegato per 4-2 4-2 Elena Caligari del Tennis Game di Dongo.

Successo del Circolo Tennis Cantù nell’Under 14 grazie a Ludmilla Elena Serrago, che ha piegato in finale per 4-2 4-1 Giulia Bondolfi del Tennis Club Tirano.

Infine, da segnalare la finale di Marta Boselli (sempre del Ct Cantù, Under 14) nel tabellone Under 16: la vittoria in questo caso è andata a Aurora Sala (Cesano Maderno) per 5-3 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.