Il maxi torneo da oltre cento iscritti del Tennis Club Mariano Uso (Quarta categoria maschile e femminile) si avvia alla fase finale che scatterà questa sera alle 22 con i primi due quarti di finale maschili. Seconda parte dei quarti domani sera, semifinali (maschili e femminili) sabato e finali domenica pomeriggio dalle 15.30.

Ecco i giocatori in lizza per la vittoria del titolo. Partiamo dal tabellone femminile che, come detto, è già alle semi: nella parte alta si sfideranno la testa di serie numero 1, Francesca Ieva (4.1, tennista di casa, Under 18) e l’under 16 di Agrate Francesca Tanzi (4.2). L’altro match sarà tra Aurora Sala (Under 16 di Cesano Maderno, testa di serie numero 2) e Francesca Del Favero da Vedano Olona (4.2).

Passiamo al maschile. Dall’alto in basso del tabellone ecco gli abbinamenti dei quarti: Franco Marelli (testa di serie numero 1, Mariano Uso) contro Fabio Chiozzi (4.1, Anzano del Parco), Massimiliano Elia (Vedano Olona, 4.1)-Gianluca Brini (4.2, Villa Reale), Gianfranco Sebben (4.1, Arcore)-Christian Contardi (Mariano Uso, 4.1), Alessandro Boldorini (Mariano Uso, 4.1) contro Alessandro Striatto (4.1, Under 18 da Giussano).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.