Ancora buone prove per i giovani comaschi nella tappa del Jolly Novate del Trofeo Kinder. Tommaso Redaelli ha vinto il torneo Under 14, mentre Giulio Stella è arrivato in finale tra gli Under 12.

Partiamo da Redaelli (Tennis Como) che, pur non essendo testa di serie, ha vinto in finale contro Lorenzo Barbaro (Canottieri Milano) con il punteggio di 6-3 6-2. In precedenza il comasco aveva superato in semifinale la testa di serie numero 2, Giuseppe Tricarico (Tennis Time Champion) per 7-5 6-3.

Ottimo torneo anche per l’Under 12 di Villa d’Este Giulio Stella, ko in finale con Gabriele Renella (testa di serie numero 1, bresciano) per 7-6 6-0. Nei turni che l’hanno condotto al match per il titolo aveva piegato sia la testa di serie numero 2 (Giorgio Murli, San Colombano) per 6-1 6-3, sia la numero 3 Niccolò Trimarco (Vavassori Tennis Team) per 6-3 7-6.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.