World Padel Tour a Valencia: terzo turno per Sussarello e Camorani

0
Prosegue il cammino di crescita di Giulia Sussarello nel World Padel Tour. Nella tappa di Valencia, la comasca, che ha giocato in coppia con Martina Camorani, ha raggiunto il terzo turno (per la prima volta) arrendendosi poi a Anna Cortiles Tapia (spagnola) e a Sofia Araujo (portoghese).

Il punteggio è stato di 6-0 6-3, ma di fronte le azzurre avevano due atlete tra le migliori 50 al mondo. In precedenza Sussarello-Camorani avevano superato per 6-4 6-4 Julia Polo Bautista (spagnola, numero 104 al mondo) e Helena Wyckaert (belga, numero 113).

La classifica mondiale della nostra giocatrice è dunque destinata a salire ancora. Giulia Sussarello oggi è numero 138 delle classifiche iridate, livello però che non comprende i punti per il risultato di Valencia visto che il torneo del World Padel Tour è ancora in corso.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.