Rimane un tabu per Lorenzo Rottoli la finale nel circuito Itf Junior in questo 2018. Il comasco, impegnato oggi nella semi della Corfù Cup, si è arreso dopo una dura battaglia al serbo Stefan Kalafatic.

Primo parziale chiuso 7-5, secondo finito al tie break e con il punteggio di 9-7. Insomma, è mancato davvero poco per portare l’incontro al terzo set e accarezzare il sogno di una finale in singolare che quest’anno l’Under 16 lariano non ha ancora raggiunto.

Con quella greca, infatti, salgono a tre le semifinali giocate, la prima a Casablanca e la seconda a Nottingham. Rimane invece – cosa che più conta – il buon cammino di Rottoli che era partito dai sedicesimi e che aveva dovuto fare i conti con un fastidioso problema alle costole.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.