Iniziano a definirsi le classifiche del campionato di serie D4. Il bilancio delle formazioni della provincia di Como nel terzo turno è di 5 vittorie, due pareggi e 6 sconfitte.

Partiamo dal girone 1 che ha fatto registrare il 3-1 in trasferta del Nuovo tennis Delle Vigne contro il Tc Rovellasca “A” e il 2-2 tra High tennis School Lipomo e Tc Lecco “A”. Classifica: Tc Lecco 5 punti, Delle Vigne, Mariano Uso e Rovellasca “A” 2, Lipomo 1.

Girone 2: Tennis Grillo-Tc Grosotto 2-2, Ntc Lurago d’Erba-Tc 3 Stelle 0-4. Classifica: Tc 3 Stelle 5 punti, Grosotto, Grillo e Cis Chiavenna 2, Lurago d’Erba 1.

Girone 3: Sondalo-Sporting Insubria Bregnano 3-1, Tc Rovellasca “B”-Tennisporting Sondrio 0-4. Classifica: Sondrio, Tc Lecco “B” e Sondalo 4 punti, Rovellasca e Insubria 0.

Girone 4: Team Veneri San fermo-Tc Delebio 4-0, Sporting Faloppio-Circolo Tennis Cantù 1-3. Classifica: Cantù e Team Veneri 4 punti, Delebio e Gravedona 2, Sporting Faloppio 0.

Girone 5: Tc Erba-Lomazzo Sport Club 4-0, L&M Tennis Academy Figino Serenza-Tennis Colico 3-1. Classifica: Tennis Tirano 4, Tc Erba e L&M Figino 3, Colico 2, Lomazzo 0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.