Trofeo Tre Pievi a Gravedona: vincono Balbiani, Capitani e Calce

0
Finali disputate al Tennis Club Gravedona per il Trofeo Tre Pievi aperto alle categorie Under 10, Under 12 e Under 14. Buone prove per i nostri giovani in tutti e tre i tabelloni

Partiamo dai più piccoli con il successo del baby di casa Leonardo Balbiani che si è imposto per 6-3 6-3 a Paolo Brambilla del Tc Colico. Balbiani era il favorito della vigilia e ha rispettato i pronostici.

Nell’Under 12 la finale ha visto il confronto tra Adriano Capitani (Tc Milano “Bonacossa”) e Diego Cecco del Tc Lecco. Successo al primo per 6-0 6-0. Capitani aveva però rischiato in semi contro Tommaso Granzella (Tc Gravedona) battuto al terzo set per 4-6 6-0 6-3.

Nell’Under 14 infine successo per il giocatore del Tennis Como Alessandro Calce, che nel match di finale ha battuto con il punteggio di 7-5 6-1 quella che era la testa di serie numero 1, ovvero Marco Anselmo Di Stefano del Tennis Giussano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.