Sono Carola Bisignani tra le ragazze e Alessandro Bossi tra i ragazzi i vincitori del torneo Under 14 maschile e femminile del Team Veneri andato in scena sui campi dell’Eracle di San Fermo.

La Bisignani (giocatrice di casa, categoria Under 12) nel match per il titolo ha piegato in due partite, con il punteggio di 7-6 6-3, quella che era la testa di serie numero 1, Ludmilla Elena Serrago del Circolo Tennis Cantù. In semi ad arrendersi era stata Cassandra Ferrario (Tennis Game di Dongo) per 6-3 1-6 10-7.

Nel maschile invece Bossi (Circolo Tennis Parabiago), favorito della vigilia, ha battuto per 6-0 6-2 Simone Galuppo dell’Ambrosiano di Milano. In semi si era fermato Marco Anselmo Di Stefano superato proprio da Galuppo per 7-5 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.