La comasca Giulia Sussarello e Chiara Pappacena vincono anche la quinta tappa del circuito Slam di paddle, il più importante della Penisola. La Sussarello, reduce dalle buone prove nel World Padel Tour, si conferma anche una delle giocatrici più in forma del momento.

Al Due Ponti Sporting Club di Roma, tuttavia, non è stato affatto facile chiudere il torneo con un trionfo. Il match di finale contro Sara D’Ambrogio e Valentina Tommasi è stato infatti una battaglia terminata sul punteggio di 7-5 6-7 6-1.

Più semplici la semi contro Cristina Dolce-Maria Maderna (6-0 6-1) e i quarti di finale con Beatrice Campagna-Martina Camorani con il risultato finale di 6-1 7-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.