Tornei Under al Tennis Colico: ottime finali per Gerosa e per la Riella

0
Non sono arrivate vittorie ma buone prestazioni (due finali e una semifinale) per le baby racchette tesserate in provincia di Como iscritte al torneo giovanile del Tennis Club Colico.

Nel femminile sono scese in campo le Under 14 e Giulia Riella (Tennis Club Gravedona, che però è ancora Under 12) ha raggiunto il match per il titolo sconfiggendo in semi la testa di serie numero 1, Viviana Romina Lupascu (Tennis Academy Brusaporto), per 6-1 3-6 7-1. In finale poi il successo è andato a Giulia Bondolfi (testa di serie numero 2, Tc Tirano, altra Under 12) per 6-1 6-3.

Nell’Under 12 maschile invece in finale è arrivato Gioele Gerosa dell’High Tennis School Lipomo, battuto da Adriano Capitani (Tc Milano “Bonacossa”) per 7-6 6-2. Gerosa è arrivato in semi anche nell’Under 14 arrendendosi – dopo un ottimo cammino – a Aleksas Dambrauskas (Vavassori) per 6-0 6-2. Il torneo è stato poi vinto da Alessandro Bossi (Parabiago) per 6-1 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.