E’ sempre Maria Aurelia Scotti a guidare la truppa comasca dei tornei Itf e Futures. La giocatrice del Circolo Tennis Cantù oggi ha passato il secondo turno di qualificazione e domani si giocherà l’accesso al main draw del 15 mila dollari di Biella.

Ad essere sconfitta oggi in due set per 6-4 6-3 è stata la svizzera Pauline Wuarin, mentre il biglietto per un posto nel tabellone principale uscirà dal confronto con la 18enne Harriet Hamilton, tesserata per il Circolo della Stampa di Torino.

Meno bene le cose al maschile. Nel Futures di Bolzano (25 mila dollari) Federico Arnaboldi sempre nelle quali ha perso in due partite per 6-2 6-2 da Sebastian Brzezinski (Under 18 del Tc Rungg), mentre in Slovacchia Andrea Borroni (Mariano Uso) si è arreso al rumeno Valentin Vanta per 6-4 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.